Visite guidate delle Guardie Ecologiche Volontarie (GEV), delle Guardie Ecologiche Onorarie (GEO) e dei Volontari del Parco
ALLA SCOPERTA DEL PARCO 2025
Le Guardie Ecologiche Volontarie (GEV), le Guardie Ecologiche Onorarie (GEO) ed i Volontari del Parco organizzano alcune visite guidate di Educazione Ambientale nei luoghi più belli ed interessanti dell'area protetta.
Per partecipare occorre versare un contributo individuale Pro Parco di cinque euro (dieci euro per nucleo familiare), salvo alcune visite con un contributo di dieci euro a persona ed altre che sono gratuite, come meglio precisato nel programma. I minori devono essere accompagnati da almeno un familiare ma partecipano sempre gratuitamente.
Tutte le visite guidate sono a numero chiuso ed è quindi obbligatorio prenotarsi inviando una e-mail all’indirizzo gev@parcocurone.it, i luoghi e gli orari di ritrovo verranno comunicati all’accettazione della prenotazione (e’ buona norma presentarsi un quarto d’ora prima).
Si raccomandano abbigliamento e calzature adatti alle escursioni. Il Parco ed i Volontari non si assumono alcuna responsabilità per danni a persone o a cose e si riservano di modificare in tutto o in parte il percorso previsto in caso di problematiche esistenti sui sentieri.
Scarica il calendario degli appuntamenti
Loc. Butto, 1 - 23874 Montevecchia (LC) — C.F. 94003030130, P.I. 02236220139
Tel. 039.9930384, PEC certificata@pec.parcocurone.it
Albo pretorio — Contatti — Privacy